Io

via Facebook.

Io… ho scoperto quanto i “piccoli attimi” rendano intensa la Felicità
Io… finalmente ho imparato a piangere
Io… ho un sorriso unico… bellissimo
Io… chiedo a me stessa troppo
Io… non riesco a chiedere agli altri
Io… non sopporto le imposizioni
Io… ho fiducia nel prossimo
Io… sono di destra… orgogliosamente di destra
Io… non sopporto la superficialità
Io… adoro la Semplicità
Io mi incazzo davanti all’arroganza
Io… so cucinare
Io… dico quello che penso
Io… a volte…temo il passato
Io… sono una persona fortunata perchè ho conosciuto la sofferenza
Io… sono una lottatrice
Io… ballo da sola
Io… non riesco a dimenticare
Io… non riesco ad odiare
Io… sono buffa
Io… sono isterica
Io… sono dolcissima
Io… amo intensamente
Io… curo il mio aspetto interiore
Io… curo il mio aspetto esteriore
Io… difendo con le unghie e con i denti le mie ragioni
Io… guardo sempre negli occhi una persona prima stringergli la mano
Io… soffro in silenzio
Io… amo la musica
Io… amo la vita… la amo tanto
Io… amo la lealtà
Io…amo la morte
Io… voglio gridare
Io… devo ancora lavorare su me stessa
Io… io… sono profonda…
Io… io… sono anche leggera…
Io… io…
Deixe um comentário

